ALUMNI UNISANNIO Talks - Milano

Diamo appuntamento agli Alumni "milanesi", Sabato 30 Novembre, alle ore 18:00, a Milano all'interno della prestigiosa location del RED Feltrinelli di Porta Romana, con un nuovo format pensato per approfondire importanti temi professionali ascoltando le testimonianze dei nostri Alumni maggiormente di successo e, come sempre, per fare tanto network.

Per l'occasione accoglieremo con orgoglio la testimonianza del nostro alumnus Egidio Eritreo, laureato magistrale in ingegneria informatica presso l'Università del Sannio, consulente, imprenditore e co-fondatore di i-Seed, una startup innovativa che è stata recentemente oggetto di un'operazione di acquisizione societaria.

In uno scenario informale e in un contesto di scambio reciproco, sarà trattato il tema dell'imprenditorialità, approfondendo le varie fasi di sviluppo di una startup, i fattori chiave, le criticità e, in generale, tutto ciò che si richiede per "mettersi in proprio", fino al momento del "buy out", sulla base dell'esperienza diretta del nostro testimone. Moderatore della serata sarà il presidente pro-tempore dell'associazione, Francesco Luongo.

Durante e dopo lo svolgimento dell'intervento non mancherà la possibilità di fare aperitivo insieme a tutti gli ospiti. La serata terminerà intorno alle ore 21:00.